X


Giampaolo Morelli (Coliandro): età, altezza, peso, vita privata, compagna, figli

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giampaolo Morelli scheda

Giampaolo Morelli vita privata: età, altezza e peso dell’attore che interpreta L’ispettore Coliandro

Al via oggi, mercoledì 22 settembre 2021, in prima serata su Rai2 l’ottava stagione de L’ispettore Coliandro, con Giampaolo Morelli protagonista: trattasi, come appena detto, della stagione numero 8 se si considerano tutte, ma della numero 4 in versione L’ispettore Coliandro-Il ritorno. E proprio per il ritorno di Coliandro scopriamo qualcosa sulla vita privata dell’attore che lo interpreta: Giampaolo Morelli. Nato a Napoli il 25 novembre del 1974, ha 47 anni; la sua altezza è di 1 metro e 88 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 85 chili.

Giampaolo Morelli vita privata: la compagna Gloria Bellicchi (Miss Italia 1998) e i due figli

Per quanto riguarda la vita familiare, sappiamo che Giampaolo Morelli da oltre dieci anni è legato sentimentalmente a Gloria Bellicchi, ex Miss Italia, sua compagna dal 2010: con lei ha due figli, di 8 e 5 anni. Giampaolo Morelli e la compagna Gloria Bellicchi si sono conosciuti proprio sul set di una vecchia stagione de L’ispettore Coliandro (QUI la trama dell’episodio di stasera).

Giampaolo Morelli, carriera da attore: L’ispettore Coliandro e gli altri film e fiction in cui ha recitato

E’ impossibile elencare tutti i film e le fiction in cui Giampaolo Morelli ha recitato: oltre a L’ispettore Coliandro (serie tv sulla quale alcuni giorni fa ha fatto una confessione), ricordiamo perciò solo i progetti più recenti come C’era una volta Studio Uno, Imma Tataranni, Maledetta Primavera, Divorzio a Las Vegas, Gli uomini d’oro e Una grande famiglia.