X


Grand Hotel sospeso da Canale5: cosa accadrà nei 14 episodi inediti? Spoiler

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto ascolti Grand Hotel Canale5

Grand Hotel, riassunto ultima puntata 5 settembre: anticipazioni nuovi episodi

Ieri sera, 5 settembre, Grand Hotel si è congedato dai telespettatori di Canale5. La serie spagnola, pur non ottenendo grandi ascolti, ha potuto contare su uno zoccolo duro di spettatori che si sono appassionati alle vicende di Julio e Alicia. In realtà si è trattato di un finto finale poichè mancano ben 14 episodi inediti alla conclusione di Grand Hotel. Al momento non si sa se e quando Mediaset deciderà di mandarli in onda. Nella puntata di Grand Hotel trasmessa ieri sera tanti nodi sono venuti al pettine. Donna Teresa, pronta a tutto pur di entrare a far parte del Circolo del Meridione, ha deciso di riconoscere Andres solo per avere il suo voto favorevole. Javier è tornato in Hotel ed è stato smascherato. Alicia e Julio hanno portato alla luce dei segreti terribili. Donna Teresa è finita in prigione. Diego l’ha fatta uscire ma in cambio ha voluto la cessione del Grand Hotel.

Anticipazioni Grand Hotel, prossime puntate: la misteriosa scomparsa di Alicia

Nell’ultima puntata di Grand Hotel di ieri 5 settembre una terribile esplosione ha distrutto l’albergo. Le anticipazioni dei 14 episodi inediti di Grand Hotel rivelano che Diego, dopo l’esplosione, dovrà fare i conti con la misteriosa scomparsa di Alicia. La donna riapparirà viva e vegeta dopo poco tempo e più innamorata che mai di Julio. Nelle nuove puntate di Grand Hotel Diego dovrà affrontare diversi ostacoli: la sete di vendetta di Donna Teresa e la scoperta di Julio e Alicia sulla sua vera identità. Diego è Adrian Vera.

Grand Hotel, anticipazioni episodi inediti: la vera identità di Diego

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Grand Hotel rivelano che la scoperta sulla vera identità di Diego potrebbe consentire ad Alicia di sciogliere il suo matrimonio con l’uomo. Prospettiva che non piacerà a Maite Ribelles (Megan Montaner) che, nel frattempo, si innamorerà di Julio. I colpi di scena non mancheranno nelle nuove e inedite puntate di Grand Hotel.