X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Io e Vittorio siamo simili”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore 6, Alessandro Tersigni ammette: “Io e Vittorio Conti siamo simili”

La nuova stagione de Il paradiso delle signore partirà tra una settimana esatta e qualche spoiler e anticipazione su ciò che succederà nelle nuove puntate della soap le ha fornite Alessandro Tersigni in una lunga intervista concessa al settimanale Mio. Innanzitutto, però, l’attore romano ha spiegato meglio il suo personaggio, il proprietario del grande magazzino Vittorio Conti de Il paradiso delle signore, rivelando che cosa ha in comune con lui ed in che cosa, invece, è diverso.

“Abbiamo la stessa caparbietà, la stessa voglia di vincere, di arrivare. E la stessa passione”

ha ammesso Alessandro Tersigni che poi ha aggiunto che a differenza di Vittorio non ha mai tradito: “Non sono adatto ad avere più storie in contemporanea sono casinaro!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione, l’attore di Vittorio: “Grandi entrate e ritorni”

Sempre durante l’intervista Alessandro Tersigni ha fornito delle anticipazioni sulla nuova stagione de Il paradiso delle signore invitando tutti i telespettatori ha seguirla:

“Seguite il Paradiso perché ci saranno grandi entrate e grandi ritorni.”

Ed in effetti, come già ampiamente anticipato, nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore ci sarà il ritorno di tre amati personaggi: Tina Amato (Neva Leoni), Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Roberto Landi (Filippo Scarafia) e poi ancora nel grande magazzino milanese arriveranno anche nuovi personaggi come Ezio Colombo (Massimo Poggio).

Il paradiso delle signore torna a settembre, Alessandro Tersigni su Roberto Farnesi: “Pronto a dargli consigli”

Alessandro Tersigni, infine, ha concluso l’intervista facendo una rivelazione su Roberto Farnesi, che ne Il paradiso delle signore è Umberto Guarnieri e che invece nella sua vita privata a novembre diventerà papà. E Tersigni, che è già padre di un bimbo di 4 anni, sul collega ha rivelato: “Se vorrà sono pronto a dargli consigli. È una persona molto buona, lo vedo propositivo, contento, entusiasta, quindi parte bene.”