X


L’Eredità, batosta per la campionessa: Flavio Insinna sorpreso sul finale

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Eredità 29 settembre

L’Eredità, Flavio Insinna e la ghigliottina da record della campionessa: “Netta, nessun dimezzamento!”

Terza ghigliottina della nuova edizione de L’Eredità stasera, mercoledì 29 settembre 2021, con Flavio Insinna e la campionessa Francesca poco prima del telegiornale delle 20.00 su Rai1. Una ghigliottina particolarmente fortunata ma solo all’inizio: come il padrone di casa Flavio Insinna ha infatti fatto notare, la nuova campionessa de L’Eredità è riuscita ad individuare i cinque indizi senza commettere errori, dunque ha mantenuto intatto fino alla fine l’alto montepremi accumulato, ossia 180.000€. La risposta data, però, non si è rivelata essere quella corretta, motivo per il quale la puntata si è conclusa con la delusione della campionessa e il dispiacere di Flavio Insinna.

Flavio Insinna e la vittoria sfumata della nuova campionessa de L’Eredità alla ghigliottina di stasera

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina visibili nella foto in alto, la nuova campionessa Francesca (che ha spodestato Lorenzo, campione ieri sera) ha dato ‘LUOGO’ come risposta, ma Flavio Insinna ha dovuto comunicarle che la risposta che l’avrebbe fatta vincere era invece ‘FIANCO’.

Flavio Insinna si complimenta con Francesca, nuova campionessa de L’Eredità: “Hai fatto un percorso netto”

“Complimenti in ogni caso perchè hai fatto un percorso netto senza mai dimezzare alla ghigliottina sono state le parole che Flavio Insinna ha rivolto alla nuova campionessa in carica a L’Eredità chiudendo la trasmissione.