X


L’Eredità: il campione Lorenzo fa il pieno, poi arriva la doccia fredda

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Lorenzo l'eredità

L’Eredità, il nuovo campione arriva alla ghigliottina con una cifra altissima. Flavio Insinna: “E’ il massimo”

E’ arrivato con la cifra più alta possibile il nuovo campione de L’Eredità Lorenzo alla ghigliottina nella puntata di stasera, martedì 28 settembre 2021, la seconda della nuova edizione: come il padrone di casa Flavio Insinna ha sottolineato, 250.000€ è infatti il montepremi massimo per il gioco finale de L’Eredità. Tuttavia, a causa dei vari dimezzamenti per gli errori commessi nell’individuazione dei cinque indizi, il montepremi si è ridotto a poco più di 30.000€, cifra comunque importantissima ma che il nuovo campione in carica Lorenzo non è riuscito a portare a casa.

Flavio Insinna, seconda puntata de L’Eredità: vittoria sfumata alla ghigliottina per il campione Lorenzo

Ha preso il posto di Paola il nuovo campione Lorenzo alla ghigliottina de L’Eredità stasera, dato che la prima campionessa della nuova stagione non è riuscita a fare il bis venendo eliminata prima. Dai cinque indizi della ghigliottina visibili in alto, Lorenzo, giovane ingegnere, ha dato ‘MESSAGGIO’ come risposta, ma Flavio Insinna ha dovuto comunicargli a malincuore che la parola che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘ENTUSIASMO’.

L’Eredità, ascolti nuova edizione: Flavio Insinna partito con oltre 4 milioni di telespettatori

E’ stato un ritorno fortunato quello de L’Eredità di ieri: Flavio Insinna con la prima puntata ha infatti appassionato 2milioni 726mila telespettatori, share del 21.21%, nel segmento ‘La sfida dei sette’, e 4milioni 241mila spettatori, share del 24.54%, nella seconda parte.