X


Loretta Goggi e la sorella, finale in lacrime a Soliti Ignoti: vinti 108.500€!

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto sorelle Goggi soliti ignoti

Soliti Ignoti, Loretta Goggi e sua sorella Daniela vincono per beneficenza: finale di puntata all’insegna della commozione

Non poteva concludersi meglio la puntata di Soliti Ignoti di stasera, sabato 18 settembre 2021: Loretta Goggi e sua sorella Daniela, ospitate da Amadeus come concorrenti speciali, hanno infatti vinto 108.500€ che verranno devoluti in beneficenza. Diversi minuti di applausi alla fine, con Loretta Goggi che, in preda all’emozione, non è riuscita a trattenere le lacrime. E Amadeus si è complimentato con entrambe le sorelle Goggi dicendo loro: “Lo avevate capito subito!”, in riferimento al fatto che la ragazza arrivata in studio come parente misterioso fosse proprio la sorella dell’ignoto da loro indicato.

Soliti Ignoti, puntata lunga quella di stasera: tris di ospiti per Amadeus con le sorelle Goggi e Francesco Paolantoni

Nella lunga puntata di Soliti Ignoti di stasera, durata fin dopo le 22.00, Amadeus (che all’inizio ha parlato del successo di Tale e Quale Show), oltre alle sorelle Loretta e Daniela Goggi, ha ospitato Francesco Paolantoni, che ha però partecipato come ignoto.

Loretta Goggi, gag sulla sorella Daniela a Soliti Ignoti: “Lei non ci vede, io invece si ma…”

E’ stata una puntata di Soliti Ignoti molto divertente fin dall’inizio quella di stasera: appena arrivate in studio, le due ospiti di Amadeus si sono infatti rese protagoniste di varie gag, prima fra tutte quella che ha visto Loretta Goggi ironizzare dicendo, indicando la sorella

Lei non ci vede, io invece ci vedo ma non sono fisionomista

riferendosi ovviamente agli abbinamenti delle identità e, in modo particolare, del parente misterioso. “Ci vedo se mi metto gli occhiali” è stata la replica scherzosa di Daniela Goggi.