X


Mara Venier e la novità nel cast di Domenica In 2021/22: “Avrò in studio…”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Una voce per Padre Pio Ascolti

Domenica In nuova edizione, Mara Venier e il ritorno di Don Mazzi nel cast: “Lo avrò in studio una volta al mese”

Ci sarà anche Don Mazzi nel cast della nuova edizione di Domenica In, che Mara Venier condurrà da domani alle 14.00 su Rai1: il sacerdote, lo ricordiamo, è già stato tra i volti di Domenica In nelle vecchie edizioni sempre condotte da Mara Venier e ora si prepara, dunque, a rientrare nella squadra. A tal proposito Mara Venier, come leggiamo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha dichiarato: “Sarà in studio una volta al mese”.

Mara Venier sul ritorno di Don Mazzi nel cast di Domenica In: “Ecco cosa faremo con lui”

Sempre parlando di Don Mazzi a Domenica In Mara Venier ha anticipato: “Porterà una storia e affronteremo un tema sociale”. Intanto l’altro ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, durante la quale Mara Venier ha glissato sulle polemiche (o presunte tali) con la collega Francesca Fialdini, in onda dopo di lei con Da noi… a ruota libera, e ha parlato del suo possibile futuro su Rai1 dopo questa edizione del programma.

Domenica In, da domani la nuova edizione: Mara Venier e la sfida con Anna Tatangelo, al via ad ottobre

Sarà Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio la nuova ‘rivale’ di Mara Venier e Domenica In nel pomeriggio festivo: tuttavia, a differenza del programma di Rai1, quello di Canale5 partirà solo ad ottobre.