X


Massimo Giletti: età, altezza, peso, vita privata, fidanzata, Non è l’Arena La7

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Massimo Giletti triste

Massimo Giletti vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Non è l’Arena, in onda ogni mercoledì su La7

Parte oggi, mercoledì 29 settembre 2021, la nuova edizione di Non è l’Arena, con Massimo Giletti alla conduzione per il quinto anno. Aspettando, quindi, di seguire la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Massimo Giletti, conduttore tra i più amati dal pubblico televisivo italiano. Nato a Torino il 18 marzo del 1962, ha 59 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Massimo Giletti vita privata: il conduttore di Non è l’Arena non è sposato e non ha figli, ma ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Massimo Giletti non è sposato e non ha figli, questo è noto, ma ha avuto diverse relazioni importanti in passato. Al momento non si sa con esattezza se è single o fidanzato: alcuni siti parlano di una possibile storia d’amore in corso con un’attrice e modella alla quale è già stato legato una decina d’anni fa, prima di rompere il fidanzamento, dunque tra i due sarebbe tornato l’amore a distanza di qualche anno. Si è parlato anche di un flirt con Barbara d’Urso alcuni anni fa, ma non si è mai saputo se fosse vero, mentre non è un segreto la sua storia con Antonella Clerici risalente agli anni ’90.

Non è l’Arena torna stasera nella nuova collocazione: Massimo Giletti è rimasto a La7 e si è spostato al mercoledì

Nuova edizione di Non è l’Arena, come accennato, da stasera: per Massimo Giletti (di recente vittima di Scherzi a parte) è un vero e proprio debutto al mercoledì dato che con le sue prime quattro edizioni Non è l’Arena ha occupato la domenica sera.