X


Reazione a catena, fiato sospeso. Marco Liorni: “Si sta sentendo male”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Fraintesi 14 settembre

Reazione a catena, fiato sospeso sul finale per i Fraintesi. Liorni: “Marco si sta sentendo male”

Finale ad alta tensione, è il caso di dirlo, quello della puntata di Reazione a catena di oggi, martedì 14 settembre 2021, con i campioni in carica, i Fraintesi, che hanno scelto di rischiare dando la risposta all’ultimo gioco senza acquistare il terzo elemento. Così, partendo da ‘LUCE’ e ‘DI______A’, hanno dato ‘DISTANZA’ come risposta. “Marco si sta sentendo male” ha commentato, prima di annunciare loro l’esito della risposta data, il padrone di casa Marco Liorni, riferendosi scherzosamente ad uno dei tre concorrenti. Pochi secondi di suspance ed è arrivato l’annuncio: la risposta esatta era proprio quella data dai Fraintesi!

Marco Liorni si complimenta con i campioni di Reazione a catena (Fraintesi): “Grande coraggio!”

“Ci è voluto un grande coraggio” ha commentato Marco Liorni dopo la vittoria dei campioni di Reazione a catena, continuando: “Stasera gli applausi ci vogliono!”. Hanno portato a casa 70.000€ Marco, Pietro e Michele, alias i Fraintesi, ormai campioni in carica a Reazione a catena da diverse puntate (ieri sera, però, non hanno vinto).

Marco Liorni pronto per l’ultima settimana dell’edizione 2021 di Reazione a catena: poi il ritorno a Italia Si

Dopo il prossimo weekend Marco Liorni condurrà Reazione a catena per l’ultima settimana: domenica 26, infatti, il gioco finirà ma, visto il successo che ha ottenuto anche questa estate in termini di ascolti, tornerà di sicuro nei mesi caldi del 2022, probabilmente sempre con Marco Liorni alla conduzione, che dall’inizio di ottobre sarà invece di nuovo al timone di Italia Si.