X


Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi martedì 28 settembre 2021

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Clerici logo mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, ricette della puntata di oggi: cosa hanno preparato Antonella Clerici e i suoi cuochi il 28 settembre

Secondo appuntamento della settimana oggi, 28 settembre, con È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici affiancata dai volti ormai popolarissimi del programma. Anche nel corso della diretta della puntata odierna i protagonisti di È sempre mezzogiorno hanno presentato ai telespettatori diversi piatti, spaziando dai primi ai secondi e non solo, passando anche per qualche dolce. Nel secondo paragrafo riportiamo alcune delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 28 settembre (per leggerle basta cliccare sul titolo del piatto).

È sempre mezzogiorno, puntata del 28 settembre: primi, secondi e dolci proposti oggi da Antonella Clerici e i suoi chef

Ecco, dunque, una selezione delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ha condotto oggi, martedì 28 settembre 2021, come da tradizione dalle 11.55 alle 13.25 sulla prima rete, facendo compagnia al pubblico all’ora di pranzo:

Cappellacci verdi ai funghi di Ivano Ricchebono

Pane gianduia (dolce) di Fulvio Marino

“Tiramisud” di Fabio Potenzano

Proponiamo quindi un primo e due dolci della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, tornato in onda al consueto orario delle 11.55 dopo il ritardo di ieri dovuto ad una diretta speciale del TG1.