X


Simona Ventura, la confessione dopo il vaccino: “Ecco perché ho avuto paura”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Vaccino

Simona Ventura confessa dopo il vaccino: “Spaventata dall’informazione terroristica”

Anche per Simona Ventura è arrivato il momento del vaccino, la nota conduttrice si è sottoposta al siero un po’ in ritardo rispetto ad alcuni suoi colleghi e per questo ha voluto chiarire i motivi della decisione su Instagram. La presentatrice infatti nei mesi scorsi è risultata positiva al Covid-19 e quindi ha dovuto attendere la conclusione del periodo di immunizzazione post malattia. Una volta terminata, Simona Ventura è corsa a sottoporsi al vaccino, anche se alcuni timori non sono mancati. Queste le parole della conduttrice che ha scelto Instagram per dare la notizia ai suoi fan:

E finalmente, dopo il periodo di immunizzazione per aver contratto il Covid-19 a Marzo, ieri ho fatto il vaccino! Vi dirò che avevo un po’ di paura, vista l’informazione terroristica che serpeggiava negli ultimi tempi in alcuni organi di informazione. Invece non me ne sono neanche accorta

Simona Ventura felice: “Adesso potrò entrare ovunque”

Ovviamente la vaccinazione eseguita darà anche a Simona Ventura la possibilità di scaricare il green pass, la carta essenziale per potersi muovere liberamente in Italia. Tramite il proprio profilo Instagram la conduttrice, prossima a tornare in tv con una nuova avventura, si è detta felice e libera: “Grazie ai medici e infermieri, tutti cordialissimi ed efficienti. Felice di avere già il green pass dove potrò entrare ovunque! Sono regole giuste che vanno rispettate”. Poi l’appello agli italiani, impegnati a proseguire la campagna di vaccinazione: “VACCINIAMOCI TUTTI!!! PER IL BENE DI TUTTI!!”

Simona Ventura estende l’invito alla vaccinazione alle donne in gravidanza: le sue parole

Simona Ventura, proseguendo il suo post su Instagram, ha rinnovato l’incito alla vaccinazione anche alle donne in dolce attesa, che adesso potranno recarsi nei centri anche senza prenotazione: “Volevo estendere questo invito anche alle donne in gravidanza che, da ieri, possono presentarsi in ogni centro senza prenotazione!” – ha dichiarato la conduttrice elogiata da un ex collega in queste ore – .