X


Ti Sento, nuova edizione. Pierluigi Diaco fa il pieno: ospite una star del calcio

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Ti sento, al via la nuova edizione su Rai2. Pierluigi Diaco intervista una star del calcio

Si aprirà martedì 14 settembre, in seconda serata su Rai2, il sipario sulla nuova edizione di Ti sento. Il programma di Pierluigi Diaco torna in tv con una formula confermata e nuovi ospiti di spicco, pronto a regalare suggestioni al pubblico a casa con otto nuove puntate. Tra gli ospiti della prossima edizione della trasmissione ci sarà il calciatore della Nazionale Leonardo Spinazzola. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Pierluigi Diaco ha ammesso:

“Mi piace iniziare con un calciatore perchè nella prima stagione Roberto Mancini ci ha portato fortuna”.

Nel corso delle puntate di Ti sento ci saranno poi nomi del calibro di Ornella Muti e Rocco Siffredi. Pierluigi Diaco andrà in onda fino al 2 novembre per poi fermarsi e ritornare in tv nel 2022.

Pierluigi Diaco, le novità della prossima edizione di Ti sento: “Cambierà qualcosa nella scenografia”

“Cambierà qualcosa nella scenografia e poi ci sarà un nuovo disegnatore, Andrea Camerini”. Questa l’anticipazione di Pierluigi Diaco su Ti sento che ha ammesso come il disegno sia la sua ossessione. Il conduttore ha raccontato: “Ho voluto dare un’opportunità a un’altra persona che disegna sempre in tempo reale su maxi schermi a 360 gradi”. Pierluigi Diaco ha poi raccontato di essere molto legato anche alla fascia pomeridiana e di avere in serbo un nuovo progetto proprio per il day time.

Pierluigi Diaco pronto per un nuovo progetto? “Ho in mente un programma al femminile”

Sempre attivo, Pierluigi Diaco, che ha fatto un’altra anticipazione sorprendente in queste settimane, ha ammesso di avere in testa l’idea giusta per un nuovo programma. “Ho in mente un programma al femminile con gente normale, una sorta di “Non è la Rai” agè, con ospiti dai 70 anni in su” ha raccontato il conduttore di Ti sento che ha ammesso poi: “Ho già il titolo: ‘Signora mia’”.