X


Uomini e Donne anticipazioni, è caos: Maria De Filippi, censura in arrivo

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne, caos in studio: dama ha schiaffeggiato un cavaliere

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa registrazione il tronista Joele è stato cacciato dallo studio dopo che Maria De Filippi ha scoperto il suo piano per conoscere lontano dalle telecamere una corteggiatrice (le regole del programma lo vietano). Ma non è finita qua perchè oggi IlVicoloDelleNews.it ha riportato un’altra succosa anticipazione sulla registrazione di ieri del dating show. Cos’altro è successo? E’ scoppiato il caos a Uomini e Donne. Difatti il cavaliere Graziano è stato schiaffeggiato da una dama dopo aver raccontato in studio dettagli piccanti sul loro incontro.

Uomini e Donne, scatta la censura: arriva la decisione di Maria De Filippi

Ovviamente questo episodio esecrabile ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti in studio, compresa Maria De Filippi, la quale ha subito messo le cose in chiaro. Come riportato dal blog IlVicoloDelleNews.it, la popolare conduttrice di Uomini e Donne, la quale oggi in puntata ha difeso Marcello, ha annunciato che questo episodio non andrà mai in onda, e quindi i telespettatori non avranno modo di vedere questo scontro tra il cavaliere Graziano e la dama. Subito dopo questo momento Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Ida Platano, la quale ha confermato di star continuando a frequentare il cavaliere Marcello, non facendo mistero di provare un grande interesse nei suoi confronti.

Andrea Nicole dà il suo primo bacio: le anticipazioni di Uomini e Donne

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio in cui Maria De Filippi ha cacciato Joele Milan, ampio spazio è stato dedicato anche alla tronista Andrea Nicole. E proprio quest’ultima, come ha riportato Il Vicolo, ha dato il suo primo bacio al corteggiatore Ciprian. Che possa essere proprio lui la sua scelta?