X


Uomini e Donne, Gemma insultata da Filiberto: “Sei lessa e non sei brillante”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani insultata duramente

Gemma Galgani nel mirino di Filiberto oggi a Uomini e Donne: “Sei lessa e non sei brillante”

E’ appena iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne, e Maria De Filippi ha dato subito spazio a Gemma Galgani, la quale ha rivelato di essere un po’ irritata dal fatto che Tina Cipollari cerchi ogni volta di intromettersi nella sua vita privata facendo scappare i suoi vari spasimanti. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto è intervenuto anche il cavaliere Filiberto, il quale ha insultato Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il motivo? Ha dichiarato che nel momento in cui c’è uscito insieme ha perso totalmente interesse perchè l’ha vista ‘lessa’ e poco brillante:

“Mi hai deluso…Ti pensavo sveglia…Non sei brillante, neppure ironica…Non hai verve…Sei diventata lessa…”

Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti difende Gemma Galgani: “Sei un cafone!”

Successivamente è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha subito difeso a spada tratta Gemma Galgani. Difatti il popolare opinionista di Uomini e Donne, che ieri si è molto arrabbiato con Stefano Pastore, ha criticato molto duramente il cavaliere Filiberto, asserendo di credere sia stato senza ombra di dubbio un cafone:

“Non puoi dire certe parole a una signora…Con tutto il rispetto eh…Ad una certa età dovresti parlare in un altro modo…Potevi esprimere il concetto senza trascendere così…”

Comunque sia Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale è in profonda crisi, non se l’è presa più di tanto, limitandosi a dire di non essersi persa niente nell’aver deciso di troncare la frequentazione.

Gossip Uomini e Donne, Filiberto si difende dagli attacchi di Gianni Sperti: “Io non ho offeso nessuno”

Il cavaliere di Uomini e Donne, Filiberto, non c’è stato comunque a subire passivamente gli attacchi di Gianni Sperti. Difatti il protagonista di Uomini e Donne ha risposto all’opinionista di aver semplicemente detto la verità, senza offendere assolutamente nessuno: “Ho semplicemente parlato in italiano corretto…”