X


Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Gianni Sperti: “Perchè mi insulti?”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari insultata

Tina Cipollari contro Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Sei senza cervello, perchè mi insulti?”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E proprio all’inizio della trasmissione c’è stato uno scontro tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. Cos’è successo? In pratica la verace opinionista, subito dopo essere stata salutata da Maria De Filippi, ha fatto una curiosa uscita: “Sei proprio senza cervello…” A quel punto la conduttrice non ha nascosto la sua perplessità, forse credendo si riferisse a lei. Ma Tina Cipollari ha subito tenuto a spiegare di essersi rivolta al suo collega Gianni Sperti di Uomini e Donne:

“No, ce l’ho con lui…Non si sa che dice…Sei sorda…Ma che hai detto? Perchè mi insulti?”

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari e Gianni Sperti ai ferri corti: interviene Maria De Filippi

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi per cercare di buttare acqua sul fuoco. Difatti la popolare conduttrice di Uomini e Donne, sulla quale Lorella Cuccarini ha svelato un retroscena, ha spiegato a Tina Cipollari che prima dell’inizio della puntata aveva chiesto come stesse, e non ricevendo risposta Gianni Sperti se ne era uscito con quella battuta:

“Ho chiesto come stavi, ma non sentivi…E lui ha detto così…”

Tina Cipollari ha però rincarato subito la dose, asserendo che comunque sia Gianni Sperti di Uomini e Donne avrebbe dovuto evitare di insultare senza motivo: “Ma c’è bisogno sempre di aggiungere un’offesa? Se una persona non ha sentito che vuol dire? Magari uno è distratto…” Gianni Sperti ha subito controbattuto asserendo di essere invece sicuro che non senta.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: “Per te non chiama più nessuno”

Finito questo simpatico siparietto, Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, la quale giorni fa ha litigato con Filiberto, ha notato subito che nel parterre femminile era già seduta Gemma Galgani. E ovviamente l’opinionista non si è certo tirata indietro sferrando una bella frecciata velenosa nei suoi confronti: “Ormai sono settimane che nessuno chiama per te…” E da lì a poco è nato l’ennesimo scontro tra le due.