X


Alberto Matano slitta, Serena Bortone non va in onda: Rai1, pomeriggio stravolto

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 11 ottobre

Serena Bortone non va in onda con Oggi è un altro giorno: slitta Alberto Matano

Cambi di programma in casa Rai1. Oggi salta il consueto appuntamento del primo pomeriggio con la bravissima conduttrice Serena Bortone. Il format pomeridiano Oggi è un altro giorno non andrà in onda e subirà delle modifiche anche la programmazione di Alberto Matano e del suo fortissimo programma La vita in diretta. Il motivo di questi cambiamenti? Semplicemente il palinsesto odierno di Rai1 vedrà la messa in onda di una lunga edizione speciale del TG1 dedicata ai ballottaggi delle elezioni. Queste modifiche, oltre ad aver cancellato direttamente la puntata di Oggi è un altro giorno faranno partire in ritardo di circa 25 minuti La vita in diretta di Alberto Matano. I telespettatori abituali di Rai1 dunque si ritrovano a fare i conti con un programma stravolto, ma da domani tutto tornerà alla normalità con le collocazioni classiche per Serena Bortone e Alberto Matano.

Alberto Matano continua a macinare ascolti: La vita in diretta davanti a Barbara D’Urso

E’ ormai un’abitudine di questo inizio di stagione televisiva e tutto sembra destinato a proseguire per il resto dell’anno. Alberto Matano e La vita in diretta, nonostante la puntata anomala odiernacontinuano a macinare ascolti e giorno dopo giorno si confermano il programma da battere della seconda parte del pomeriggio. Vani i tentativi di Barbara D’Urso e del suo nuovo Pomeriggio Cinque, che i fan non premiano con ascolti stellari, anche se non sono mancati dei giorni assolutamente positivi per la conduttrice napoletana.

Serena Bortone attende il decollo di Oggi è un altro giorno: ascolti in crescita?

Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno continuano a viaggiare con una media di 1,5 milioni di telespettatori a puntata. Un trend positivo ma che sembra destinato a crescere ulteriormente e pronto a raggiungere i picchi dello scorso anno, quando Serena Bortone ha toccato vette di 2 milioni di spettatori.