X


Amici 21 anticipazioni 17 ottobre: ospiti, nuovo provvedimento, due eliminazioni

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Anticipazioni Seconda Puntata

Anticipazioni Amici 21 di domenica 17 ottobre: ospiti Ermal Meta e The Kolors, Elisabetta e Matt eliminati, cantanti in punizione

Si prospetta una nuova puntata di Amici 21 piuttosto turbolenta. In queste ore è stata registrata la quinta puntata di Amici 21 e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutte le anticipazioni. Innanzitutto domenica 17 ottobre ospiti ad Amici Ermal Meta e i The Kolors, ma con due ruoli diversi. Mentre i The Kolors si esibiranno soltanto, Ermal Meta avrà il compito di giudicare i cantanti. Questi ultimi, stando alle anticipazioni di Amici 21, subiranno un nuovo provvedimento disciplinare. Poche ore prima della puntata ricevono una lista di cover, ne devono scegliere una ed esibirsi. Ad Ermal il compito di dare loro dei voti. Inoltre le anticipazioni di Amici 21 di domenica 17 ottobre svelano che Matt verrà messo in sfida dalla Celentano. Dopo le sfide Matt ed Elisabetta saranno eliminati e sostituiti da Guido e Alessandra.

Amici 21 anticipazioni, puntata di domenica 17 ottobre: maglia sospesa per Flaza e Giacomo

Nella puntata di Amici 21 di domenica 17 ottobre Lorella Cuccarini spiegherà che non ha eliminato Flaza perché per lei sarebbe stato un fallimento. Nonostante questo Lorella continuerà a sospendere la maglia a Flaza che dovrà lasciare lo studio. Un altro allievo di Amici 21 avrà inoltre la maglia sospesa. Si tratta di Giacomo, allievo di Rudy Zerbi che ha commesso una gaffe, che non convince il suo insegnante.

Amici 21, anticipazioni del 17 ottobre, prova Ermal Meta: Alex il migliore, Tommaso il peggiore

Durante la puntata di domenica 17 ottobre ad Amici 21 per la prima volta Giulia Stabile si esibirà come professionista. Per la prova di Ermal Meta il voto più alto, 7 e mezzo, verrà preso da Alex, mentre Tommaso prenderà quello più basso, 5. Serena tornerà a ballare, con una coreografia di Alessandra Celentano per evidenziare i suoi difetti fisici. Mentre Carola dopo la frecciatina di Raimondo Todaro ballerà per la prima volta latino americano e non convincerà.