X


Anticipazioni Uomini e Donne, finita tra Ida Platano e Marcello: ecco perchè

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano lasciata

Ida Platano e Marcello Messina si sono lasciati: le anticipazioni di Uomini e Donne

Lo scorso weekend ci sono state le registrazioni di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni c’è stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e non è stato presentato il nuovo tronista, che avrebbe dovuto prendere il posto di Joele Milan. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha dato un’altra succosa anticipazione su Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Ida Platano e Marcello Messina si sono lasciati. Insomma a quanto pare Ida Platano continua a non essere particolarmente fortunata in amore.

Uomini e Donne anticipazioni: perchè è finita tra Ida Platano e Marcello Messina

In tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui è finita tra Marcello Messina e Ida Platano di Uomini e Donne. A rispondere a questo quesito ci ha pensato il blog IlVicolodelleNews.it. Difatti il portale di gossip ha rivelato che a prendere questa clamorosa decisione è stato Marcello Messina di Uomini e Donne perchè stufo degli atteggiamenti di Ida Platano, la quale ieri è stata rimproverata da Tina Cipollari:

“Era semplicemente esaurito dagli atteggiamenti di Ida Platano, ed ha quindi deciso di chiudere la loro storia…”

Ennesimo colpo di scena a Uomini e Donne, nelle cui puntate registrate lo scorso weekend c’è stato l’ennesimo scontro tra Tina e Gemma. E chissà se davvero sarà stata messa definitivamente la parola fine alla storia tra Ida Platano e Marcello Messina, oppure nei prossimi giorni potrebbe esserci un riavvicinamento. Per saperlo non resta che attendere la prossima registrazione di Uomini e Donne in programma probabilmente il prossimo weekend.

Joele Milan non verrà sostituito a Uomini e Donne? L’ipotesi

Il blog Il Vicolo ha poi confermato che non c’è stato nessun nuovo tronista al posto di Joele Milan a Uomini e Donne. E secondo il portale di gossip non è da escludere che Maria De Filippi possa aver deciso di tenere quel trono vuoto: “Forse non ci sarà nessun rimpiazzo…” Ci sarà o no un nuovo tronista a Uomini e Donne al posto di Joele Milan?