X


Antonella Clerici l’ha svelato in diretta: “Successo? Ecco cos’ho fatto”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici rivela a E’ sempre mezzogiorno: “Successo? Ecco quale è il motivo”

Puntata di rivelazioni e di sorprese quella odierna di E’ sempre mezzogiorno. La padrona di casa Antonella Clerici, che con la solita accoglienza calorosa e cortesia ha tenuto compagnia agli spettatori di Rai1 nella fascia oraria del pranzo e proprio nel corso dell’apertura della puntata si è lasciata andare ad una riflessione nella quale è arrivata a scavare dentro di se fino a risalire ai motivi che l’hanno portata al successo nell’arco della sua trionfante e ricca carriera. Ecco cosa ha rivelato Antonella Clerici nella puntata di E’ sempre mezzogiorno:

Cerchiamo sempre di essere perfetti agli occhi degli altri, a me invece piace provare a valorizzare le imperfezioni che sono tante. Io sono fatta così e ho fatto delle imperfezioni anche il motivo del mio successo. Impariamo ad essere imperfetti

ha affermato la bravissima conduttrice in apertura del suo programma.

E’ sempre mezzogiorno, appello in diretta di Antonella Clerici: cosa ha dichiarato

E’ stata una puntata speciale e molto piacevole quella odierna di E’ sempre mezzogiorno, in cui la conduttrice Antonella Clerici si è lasciata andare a confessioni e anche ad un appello molto importante. Nel corso della puntata infatti la padrona di casa ha dedicato un pensiero ad una determinata categoria di persone. Parlando con Evelina Flachi, Antonella Clerici ha fatto un appello alle donne invitandole a piacersi per come sono. Un messaggio molto importante che la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ha voluto ribadire.

E’ sempre mezzogiorno, grande vittoria nel programma di Antonella Clerici: vinto un ricco buono spesa

Antonella Clerici, che nei giorni scorsi ha svelato una bellissima idea, ha fatto gli auguri in diretta a Niccolò Presta e Lorella Boccia per la nascita della figlia: “Faccio gli auguri al mio agente, è una bambina bellissima”.