X


Bianca Guaccero vittima di uno scherzo a Detto Fatto: “Che spavento, siete pazzi”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero vittima di uno scherzo: “Che spavento, siete pazzi!”

Si avvicina la festa di Halloween e nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 28 ottobre, le varie rubriche sono state in tema con la festa. E si parla di Halloween si parla di dolci e scherzi ed infatti Bianca Guaccero è stata vittima di uno scherzo da parte di Gianpaolo Gambi che l’ha realmente spaventata. Nel dettaglio, durante la rubrica di Titty e Flavia le due donne si sono prodigate nello spiegare come togliere le macchie e i segni del tempo su alcuni oggetti come lenzuola ingiallite, o candelabri pieni di ragnatele insomma tutte cose la cui scenografia richiama la festa di spiriti e fantasmi, tra cui anche un baule in legno e proprio quando Bianca Guaccero, insieme alla due si è avvicinata al baule per pulirlo, da esso è uscito Gianpaolo Gambi travestito da Dracula.

Bianca Guaccero spaventata da Gianpaolo Gambi a Detto Fatto: “Me la pagherai!”

L’uscita improvvisa dell’attore Gianpaolo Gambi dal baule ha spaventato le tre donne, soprattutto Bianca Guaccero che dandosela letteralmente a gambe levate prima ha esclamato: “Oddio che spavento, ma voi siete pazzi!” E poi rivolgendosi all’amico lo ha avvertito:

“Me la pagherai.”

Insomma, nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero è rimasta vittima di uno scherzo simpatico di Gianpaolo Gambi trasvestito da Conte Dracula. Nella puntata di ieri, invece, Matilde Brandi è stata imbarazzata da Jonathan Kashanian.

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi spaventa Bianca Guaccero: “Non posso parlare”

Lo scherzo a Detto Fatto a Bianca Guaccero si è concluso ovviamente con le risate di tutti i presenti tra cui anche Jonathan, Carla Gozzi ed Antonella Ferrari e soprattutto con le risate della conduttrice, dopo però aver rivelato di essersi spaventata veramente, e dell’attore che infine ha ironizzato riferendosi ai denti finti: “Non posso parlare”