X


Can Yaman: “Corte spietata a lui”, la rivelazione di un famoso conduttore

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman

Can Yaman pronto per Sandokan e Viola come il mare, l’attore è sopravvalutato? Maurizio Costanzo lo difende: “Corte spietata”

Il successo di Can Yaman, almeno fino ad ora, sembra non sia destinato ad un fuoco di paglia. L’attore turco, amatissimo in Italia, è quasi un anno che si è trasferito qui e non sembra intenzionato ad andarsene. D’altro i progetti lavorativi a Can Yaman non mancano. Sono ben due i progetti che vedranno protagonista Can Yaman, Sandokan e Viola come il mare, di cui in questi giorni si stanno ultimando le riprese. Tuttavia una lettrice di NuovoTv ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo chiedendo se l’attore turco non sia un po’ sopravvalutato. Puntuale la risposta del giornalista:

“E’ colpa di Can Yaman se il mondo della televisione gli fa una corte spietata? Sicuramente la bellezza aiuta ma attenzione a non cadere nel solito tranello per cui una persona piacente non possa essere anche capace e intelligente”.

Can Yaman, spettatrice tuona: “Se pensasse meno ai muscoli sarebbe meglio”. Maurizio Costanzo: “Il pubblico non perdonerebbe”

La telespettatrice, e lettrice di NuovoTv, sopracitata continua il suo commento su Can Yaman azzardando una critica:

“Se pensasse meno ai suoi muscoli e di più ad altro sarebbe meglio”.

Ma Maurizio Costanzo risponde alla lettrice ricordandole come la bellezza sia nel cinema che nella televisione è sempre stata un valore. Ovviamente questa deve essere seguita dal talento. E mentre Can Yaman lancia un appello importante, Maurizio Costanzo dice:

“Se la bellezza si dovesse ridurre ad un guscio vuoto il pubblico non perdonerebbe”.

Can Yaman: “Lo vedremo in Sandokan e in Viola come il mare con Francesca Chillemi” ricorda Maurizio Costanzo

Infine Maurizio Costanzo invita la lettrice di NuovoTv ad avere pazienza perché le occasioni per esprimere pareri su Can Yaman arriveranno presto. Il giornalista e conduttore ricorda:

“Lo vedremo in Sandokan ma anche nella fiction Viola come il mare che sta girando con Francesca Chillemi“.