X


Can Yaman pronto per la fiction Viola come il mare: “La vita ci sorprende”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman Viola come il mare

Can Yaman protagonista di Viola come il mare confessa: “La parte bella di questo mestiere è che la vita ci sorprende”

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti della nuova fiction intitolata Viola come il mare, targata Mediaset che andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5.

I due attori hanno concesso la loro prima intervista e il 31enne originario di Istanbul in merito alla sua passione per la recitazione ha detto:

La parte bella, positiva di questo mestiere è che la vita ci sorprende tantissimo e io sono aperto a essere sorpreso”.

Viola come il mare, Can Yaman sul set della fiction: “Da quando sono arrivato mi sento molto in famiglia”

Cresce l’attesa da parte dei numerosi fan di Can Yaman, per rivedere l’attore sul piccolo schermo italiano come protagonista della nuova serie televisiva Viola come il mare ambientata a Palermo. L’amatissimo attore turco e Francesca Chillemi hanno concesso la loro prima intervista sul set della fiction.

Il 31enne originario di Istanbul riguardo al suo arrivo sul set ha dichiarato:

Da quando sono arrivato c’è un’accoglienza calorosa, quindi mi fa sentire molto in famiglia“.

Can Yaman sul personaggio che interpreta nella serie Viola come il mare anticipa: “Si fida dei suoi istinti”

Anche Francesca Chillemi ha rotto il silenzio sul set della fiction Viola come il mare, e riguardo al personaggio che sta intepretando cioè una giornalista con una dote speciale che la porta ad associare i colori alle emozioni ha confessato: “E’ un personaggio estremamente positivo e pulito, per cui tutte le percezioni le arrivano e non ha nessun tipo di giudizio a riguardo degli altri”.

A questo punto Can Yaman che nei giorni scorsi non ha nascosto la sua emozione, ha parlato del suo personaggio Francesco, un’ispettore affascinante con un grande talento investigativo anticipando: “E’ una persona che lavora sodo e si fida dei suoi istinti“.