X


Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime per un’ospite: “Esempio per tutti”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto

Bianca Guaccero in lacrime per un’ospite a Detto Fatto: “Esempio per chi ha paura”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 29 ottobre, Bianca Guaccero nella sua rubrica Dire, fare e… ha avuto ospite Vittoria Schisano, attrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle cha le ha concesso una lunga e toccante intervista. E Bianca Guaccero ascoltando gli aneddoti e le confessioni di Vittoria Schisano, soprattutto sulla sua transizione, non è riuscita a trattenere le lacrime. E nel dettaglio la conduttrice visibilmente commossa ha ammesso:

“Per tante persone sei stata un po’ un esempio perché il fatto che tu sia qui con questo sorriso e luce negli occhi e la tua bellezza che non è solo estetica, sei un esempio per tutti, per chi ha paura ed è in difficoltà”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove per Vittoria Schisano: “Grazie per esserti raccontata”

Vittoria Schisano di recente ha recitato in un piccolo ruolo nella fiction di successo di Rai1 I bastardi di Pizzofalcone mentre in passato ha recitato anche in Un posto al sole. E oggi a Detto Fatto è stata ripercorsa non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata e di quanto non sia stato facile il suo percorso di accettazione e transizione. Bianca Guaccero, dopo averla ascoltata coinvolta, si è commossa e con le lacrime agli occhi ha ammesso:

“Ti ringrazio per essere venuta a raccontarti perché così anche chi ascolta può capire tante cose la trovo una forma di generosità verso gli altri, per farli andare oltre.”

Bianca Guaccero in lacrime per un’ospite, Vittoria Schisano: “Felicità va conquistata”

A fine intervista Bianca Guaccero ha chiesto a Vittoria Schisano cosa direbbe al se bambino e l’attrice ha ammesso: “Gli direi che non è diverso o sbagliato ma che la felicità è un occasione che va sempre conquistata.” Nella puntata di ieri di Detto Fatto, invece, Bianca Guaccero è stata vittima di uno scherzo.