X


Storie Italiane, salta la diretta di oggi: Eleonora Daniele non va in onda

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 17 settembre

Eleonora Daniele oggi non va in onda: cambio di palinsesto, salta la diretta di Storie Italiane

Lunedì particolare quello di oggi, 4 ottobre 2021: essendo la festa di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, Rai1 nella tarda mattinata trasmetterà la Santa Messa che si celebrerà nella Basilica Superiore della cittadina umbra, motivo per il quale Storie Italiane non andrà in onda: Eleonora Daniele lascerà quindi il posto in palinsesto alla collega Lorena Bianchetti con A Sua Immagine, che occuperà tutta la fascia oraria solitamente affidata a Storie Italiane, trainando i telespettatori della prima rete fino a E’ sempre mezzogiorno, il cui inizio oggi slitterà però di circa venti minuti.

Storie Italiane, cancellata la puntata di oggi: Eleonora Daniele torna regolarmente in onda domani

Nello specifico, Lorena Bianchetti con A Sua Immagine partirà alle 9.55, orario in cui di solito inizia Storie Italiane; subito dopo cederà la linea alla Santa Messa, per tornare in onda attorno alle 11.30 con un segmento di circa 50 minuti. La linea passerà, a conclusione del programma, come accennato nel primo paragrafo ad Antonella Clerici e al suo E’ sempre mezzogiorno. Niente Storie Italiane quindi oggi: Eleonora Daniele sarà però regolarmente in video domani come sempre da poco prima delle 10.00.

Eleonora Daniele con Storie Italiane non va in onda, Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno parte tardi

Oltre alla cancellazione della puntata di oggi di Storie Italiane (dove Eleonora Daniele venerdì ha elogiato una collega), la Santa Messa da Assisi causerà, come già accennato, la partenza ritardata di E’ sempre mezzogiorno: nel dettaglio, Antonella Clerici sarà in video dalle 12.20 quindi la trasmissione oggi durerà eccezionalmente solo un’ora anziché un’ora e mezza.