X


È sempre mezzogiorno perchè oggi è in onda con spezzoni in replica?

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 22 ottobre

È sempre mezzogiorno: perchè Antonella Clerici oggi va in onda con spezzoni delle puntate precedenti?

Mistero a È sempre mezzogiorno, oggi lunedì 25 ottobre in onda con spezzoni delle puntate precedenti: Antonella Clerici, infatti, non è in diretta, e su Rai1 mentre scriviamo vengono trasmesse ricette tratte dalle varie puntate di questa seconda edizione già andate in onda. Su instagram poco dopo mezzogiorno non risulta nessuna comunicazione fatta da parte di Antonella Clerici e gli altri siti di tv non sembrano essere a conoscenza del motivo per il quale oggi È sempre mezzogiorno va in onda con ricette registrate. Sicuramente si saprà qualcosa a breve.

Perchè Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno oggi non è andata in onda? Al suo posto “Il meglio di…”

Più tardi aggiorneremo questo articolo spiegando il motivo per cui Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno oggi non è andata in onda.

AGGIORNAMENTO POMERIGGIO. Da TvBlog scopriamo che pare sia stato indetto uno sciopero presso gli studi Rai di Milano, dai quali E’ sempre mezzogiorno va in onda: ecco dunque svelato il motivo per cui oggi, lunedì 25 ottobre, Antonella Clerici non ha potuto fare compagnia ai telespettatori di Rai1 con una puntata inedita ma, come spiegato sopra, con un montaggio delle migliori ricette degli appuntamenti precedenti.