X


Eleonora Daniele e le parole su una famosa collega: “Ecco com’è diventata”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 1 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele e i complimenti fatti in diretta ad una collega: “Diventata strepitosa”

Ultimo appuntamento della settimana oggi, venerdì 1 ottobre, con Storie Italiane, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato, tra gli altri, Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde Life in onda ogni sabato alle 12.20 su Rai1. E proprio a lei Eleonora Daniele a Storie Italiane ha fatto i suoi complimenti dicendole: “Sei diventata strepitosa”. Daniela l’ha quindi ringraziata, anticipando qualcosa sull’appuntamento di domani, nel quale lei e Marcello Masi porteranno il pubblico della prima rete alla scoperta dell’isola di Procida ma anche di alcuni quartieri della città di Napoli. “Sta avendo un grande successo” ha poi sottolineato Eleonora Daniele sul programma della collega.

Eleonora Daniele, ennesimo appello per i bambini malati di SMA a Storie Italiane: “Vanno seguiti”

Sempre nell’ultimo segmento della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele (reduce da uno spazio nel quale è intervenuta di nuovo Georgette Polizzi) ha dato voce ancora una volta alle mamme di alcuni bambini malati di SMA, in presenza di Maria Grazia Cucinotta intervenuta in collegamento, poiché vi sono di nuovo problemi con il farmaco che può salvare loro la vita. “Dall’Europa devono arrivare tanti soldi, facciamo in modo che alcuni di questi soldi vengano spesi per aiutare questi bambini malati che devono essere seguiti con affetto” ha dichiarato la conduttrice.

Storie Italiane, sfumata la diretta pochi secondi prima della fine: Eleonora Daniele non ha fatto in tempo a salutare il pubblico

Piccolo intoppo negli ultimi secondi della puntata di Storie Italiane di oggi: Eleonora Daniele, dopo aver ringraziato le sue ospiti, non ha fatto in tempo a salutare i telespettatori dando loro appuntamento a lunedì poiché la diretta è stata sfumata. Ha detto infatti “Speriamo di aver fatto…”, poi lo schermo si è oscurato senza che potesse concludere la frase ed è partito E’ sempre mezzogiorno.