X


Imma Tataranni 2 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni seconda stagione

Imma Tataranni 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Grande ritorno su Rai1 con la simpaticissima e stravagante Imma Tataranni, che giunge alla sua seconda stagione. Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Imma Tataranni 2 e non sono mancati già i primi momenti esilaranti. E questo è niente visto che le anticipazioni di Imma Tataranni 2 annunciano grandi novità per le prossime puntate. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Imma Tataranni 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Imma Tataranni 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Imma Tataranni 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Imma Tataranni 2 andrà in onda venerdì 29 ottobre, su Rai Premium, alle 21:20.

Imma Tataranni 2 prima puntata: Mogli e buoi

Nella prima puntata di Imma Tataranni 2, dal titolo Mogli e buoi, la protagonista torna a Matera dopo aver trascorso un weekend a Parigi con il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo e la figlia Valentina. L’intento di Imma Tataranni era quello di distrarre la figlia dal dolore per la separazione da Manuel. La figlia della protagonista di Imma Tataranni 2, però, non sta ancora bene e si rifugia nell’amico Giovanni. Quest’ultimo comincia ad essere sempre a casa della ragazza e Imma disapprova. A mediare, come sempre, c’è il marito Pietro. Intanto la donna viene chiamata per un nuovo caso.

Imma Tataranni 2 anticipazioni: Calogiuri diviso tra due donne

Nella prima puntata di Imma Tataranni 2 torna Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice, e tra lui e la protagonista c’è ancora attrazione. Tuttavia Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, lo respinge e Calogiuri si guarda intorno. Il giovane maresciallo inizia dunque una storia con Jessica Matarazzo (Ester Pantano). Intanto Imma e Calogiuri risolvono il caso di puntata: una storia di transumanza, figli illegittimi e bugie. Infine Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, decide di lasciare il posto fisso per aprire un locale serale con grande disapprovazione di Imma. L’appuntamento è per martedì prossimo con la seconda puntata di Imma Tataranni 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Ra1.