X


L’Eredità, un’altra delusione per la campionessa: Flavio Insinna la incoraggia

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Eredità 11 ottobre

L’Eredità, non ce l’ha fatta neanche stasera la campionessa Eleonora. Flavio Insinna: “Ci riproveremo”

Seconda sconfitta, o forse è il caso di dire mancata vittoria per la campionessa Eleonora a L’Eredità stasera, lunedì 11 ottobre 2021, dato che non si è trattato di una vera e propria sconfitta in quanto non è uscita dalla gara: tornerà infatti nella puntata di domani a difendere il suo titolo. Ha debuttato ieri sera la nuova campionessa de L’Eredità, arrivando alla ghigliottina senza una vittoria. E stasera la cifra in palio era ancora più alta, dato che in caso di risposta esatta avrebbe portato a casa ben 90.000€. La risposta da lei data è stata ‘ROSSO’, ma Flavio Insinna ha dovuto comunicarle, con dispiacere, che la parola che l’avrebbe fatta vincere era invece ‘CASTELLI’.

L’Eredità, la nuova campionessa Eleonora in difficoltà. Flavio Insinna la incoraggia: “Ci riproverai domani”

Ha avuto non poche difficoltà alla ghigliottina la campionessa Eleonora nella puntata de L’Eredità di stasera, dato che è riuscita a collegare con un solo indizio la risposta data. “L’ho abbinato solo a ‘rabbia’, perchè si dice rosso di rabbia” ha spiegato. La parola esatta era però, come suddetto, ‘CASTELLI’. Niente da fare, quindi, per la concorrente, reduce dalla mancata vittoria di ieri sera.

Flavio Insinna saluta la campionessa de L’Eredità con una battuta: “Rosso di sera bel tempo si spera”

Da rosso di rabbia a rosso di sera, Flavio Insinna ha usato una battuta per salutare la campionessa Eleonora a L’Eredità: dandole appuntamento a domani le ha detto infatti “Rosso di sera bel tempo si spera”.