X


Luce dei tuoi occhi terza puntata: streaming, riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Terza Puntata

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni, trama, streaming, replica, riassunto della terza puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della fiction Luce dei tuoi occhi che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. La terza puntata di Luce dei tuoi occhi non ha ancora svelato tutte le verità. Ma le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi svelano che manca poco, il viaggio è a metà! Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Luce dei tuoi occhi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Luce dei tuoi occhi è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Luce dei tuoi occhi è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento invece la replica di Luce dei tuoi occhi non è prevista dalle reti Mediaset.

Luce dei tuoi occhi terza puntata, riassunto: Emma ed Enrico sempre più vicini

Nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi Davide si allontana da Luisa perché non riesce a perdonarla per i segreti che ha tenuto. Inevitabilmente Davide in Luce dei tuoi occhi si avvicina ad Emma e cerca di capire perchè è tornata. Intanto Emma, interpretata da Anna Valle che svela un retroscena è sempre più vicina ad Enrico. Quando però, sotto richiesta di Miranda, Emma accompagna la ragazza dai nonni, Enrico non la prende bene. Proprio dai nonni Emma vede una macchina che corrisponderebbe a quella che ha investito Valentina. Presa dai dubbi Emma denuncia Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, perché non si fida. L’uomo, davanti agli allievi, viene portato in Commissariato e interrogato. Intanto anche la mamma di Emma, interpretata da Paola Pitagora che dà delle anticipazioni, cerca di capire perché la figlia ha deciso di tornare.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni, Miranda fa un gesto shock: Emma in suo soccorso

Nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi chi prende peggio di tutti la situazione è Miranda, sconvolta per quanto accaduto al padre. Luca in un momento di rabbia svela a Miranda che suo padre le sta nascondendo qualcosa. Così la ragazza va dai nonni e scopre la verità: sua madre si è suicidata dopo aver saputo di una grave malattia. Enrico le ha fatto il test per scoprire se anche la figlia potesse essere malata. Il test dà esito negativo ma Miranda, sconvolta, prova a suicidarsi. Emma in Luce dei tuoi occhi corre in suo aiuto. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.