X


Marco Carrara e l’incontro con Pippo Baudo: “Un’emozione grandissima”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pippo Baudo e Marco Carrara

Marco Carrara felice per l’incontro con Pippo Baudo: “Emozione grande! Lui è la televisione”

Ha condiviso con i suoi fans un momento di grande emozione vissuto ieri sera Marco Carrara, conduttore del Moviolone di Agorà nonché padrone di casa di Timeline Focus: trattasi dell’incontro con Pippo Baudo, che era con lui nella platea della Sala Umberto di Roma durante la rappresentazione di Fiesta, spettacolo tributo a Raffaella Carrà portato in scena da Fabio Canino. “E’ stata un’emozione grande, grandissima! Pippo Baudo era dietro di me e non ho resistito: lui è la tv” ha scritto Marco Carrara sui social oggi, condividendo la foto visibile in alto.

Marco Carrara e l’incontro con Pippo Baudo: “Mi ha fatto un in bocca al lupo, non dimenticherò le sue parole”

Raccontando il suo incontro con Pippo Baudo, Marco Carrara ha confessato ai suoi fans nonché telespettatori di Agorà e Timeline di essersi presentato come giovane volto di Rai3, ricevendo da Baudo un in bocca al lupo per i suoi impegni in televisione. “Non dimenticherò mai le sue parole per me” ha ammesso il giornalista, rivelando:

Mi ha messo la mano sulla spalla parlandomi con un affetto tale che tante ore dopo mi fa venire ancora i brividi sulla pelle.

“Ringrazio Fabio Canino per l’invito senza del quale non avrei mai potuto ricevere un regalo così importante per me” ha poi concluso.

Marco Carrara e l’invito a vedere Fiesta, lo spettacolo dedicato a Raffaella Carrà: “Si ride, si riflette, si balla”

Prima di concludere il post Marco Carrara ha invitato i suoi fans ad andare a vedere Fiesta, in scena, come già accennato, presso la Sala Umberto di Roma fino al 26 novembre: dello spettacolo in questione Fabio Canino ha parlato alcuni giorni fa a La vita in diretta ricordando una sorpresa ricevuta in passato proprio da Raffaella Carrà. “Con Fiesta si ride, si riflette e si balla, quello che Raffaella Carrà ha fatto per tutta la vita” ha dichiarato Marco Carrara.