X


Mattino 5, Federica Panicucci sorpresa da un ospite: “Non me ne sono accorta”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci sorpresa

Federica Panicucci a Mattino Cinque sorpresa da un ospite: “Non me ne sono accorta”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Mattino 5. E se la prima parte è stata dedicata interamente alla politica, nella seconda Federica Panicucci ha parlato del Grande Fratello Vip e di quello che è successo ieri sera in puntata. Ad un certo punto Federica Panicucci a Mattino Cinque ha voluto parlare con i suoi ospiti in studio del brutto scherzo che il GF Vip e Alfonso Signorini hanno fatto a Giucas Casella. E a tal proposito Paolo Giordano ha fatto notare un dettaglio su questo scherzo che è sfuggito alla conduttrice:

“Katia Ricciarelli, nel momento in cui si è seduta al suo fianco, gli ha detto all’orecchio che è uno scherzo…”

Federica Panicucci, dopo questa rivelazione, non ha nascosto tutto il suo stupore a Mattino 5, asserendo: “Ah, gliel’ha detto? Non me ne sono proprio accorta…”

Mattino 5, Federica Panicucci sullo scherzo a Giucas Casella al GF Vip: “E’ stato cattivello”

Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha poi espresso la sua opinione sullo scherzo a Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza la popolare conduttrice di Mattino 5, che giorni fa ha fatto un bell’annuncio, ha dichiarato di credere che lo scherzo al sensitivo sia stato un bel po’ cattivello: “Povero comunque, è stato uno scherzo davvero cattivello…” E l’ospite di Mattino Cinque, Paolo Giordano, non ha potuto far altro che darle ragione: “E’ vero, è stato davvero tremendo…”

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ironizza: “Molto lieve nelle sue manifestazioni”

Federica Panicucci a Mattino 5 ha poi parlato con i suoi ospiti in studio di una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del GF Vip, Francesca Cipriani. E dopo aver mandato una clip in cui ha riassunto molto bene i suoi best moment, Federica Panicucci, con il sorriso sulle labbra, ha colto l’occasione per ironizzare un po’ sui suoi atteggiamenti: “E’ sempre molto lieve nelle sue manifestazioni…A me piace moltissimo…”