X


Questa sera in tv, programmi 7 ottobre: Fino all’ultimo battito, Star in the star

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Bocci e Blasi

Stasera in tv, giovedì 7 ottobre 2021: ennesima sfida in ascolti tra Fino all’ultimo battito e Star in the star

Come ogni giovedì anche oggi, 7 ottobre, in prima serata si ripeterà la sfida in ascolti tra Star in the star, programma condotto da Ilary Blasi su Canale5 che non sta brillando affatto in termini di auditel, e la fiction Fino all’ultimo battito, con protagonisti Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido, in onda invece sulla prima rete della Rai. Entrambi i programmi partiranno attorno alle 21.25, il primo subito dopo Striscia la notizia, il secondo dopo la fine di Soliti Ignoti.

Programmi tv stasera, 7 ottobre: Star in the star, Fino all’ultimo battito, Lui è peggio di me e le altre proposte

Oltre alla serie tv Fino all’ultimo battito e a Star in the star, stasera (giovedì 7 ottobre 2021) in televisione andranno in onda i programmi seguenti. Rai2 trasmetterà il documentario Giovani e droga, mentre la terza rete proporrà un’altra puntata di Lui è peggio di me; Dritto e rovescio troverà spazio su Rete4 e il telefilm Chicago Med su Italia1.

Stasera in tv, giovedì 7 ottobre: Fino all’ultimo battito, Star in the star e gli ultimi programmi in onda

Infine, a completare la programmazione tv di stasera, 7 ottobre 2021, iniziata con Star in the star e Fino all’ultimo battito, saranno Piazzapulita su La7, il film Inferno su Tv8 e Il contadino cerca moglie su Nove, come apprendiamo da DiPiùTV (ma sono possibili delle variazioni).