X


Tale e Quale Show, Biagio Izzo esce allo scoperto: “E’ il critico più feroce”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
Foto Biagio Izzo Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Biagio Izzo rivela: “Mia moglie è il critico più feroce”

Non primeggia in classifica, eppure Biagio Izzo è tra i concorrenti che stanno facendo più divertire nella corrente edizione di Tale e Quale Show. La simpatia irriverente e la tipica comicità partenopea che Biagio Izzo porta in scena nel corso di ogni esibizione a Tale e Quale Show ne stanno facendo uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del varietà di Carlo Conti. E poco importa se le doti canore non sono quelle di Mina o di un Eros Ramazzotti, Biagio Izzo sta riuscendo comunque a mettere in evidenza la parola show a Tale e Quale. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto, Biagio Izzo ha svelato di avere in casa l’opinionista più pungente:

Mia moglie Federica è il critico più feroce che ho, fin da quando è iniziata la nostra storia nel 2000

ha confessato il bravissimo artista.

Biagio Izzo, arrivano i complimenti per Carlo Conti: “Lo ringrazio per avermi portato a Tale e Quale Show”

Oltre alle indiscutibili doti artistiche, Biagio Izzo ha anche un cuore enorme e lo dimostra la riconoscenza che mostra nei confronti di Carlo Conti. Il padrone di casa di Tale e Quale Show ha infatti dato una grande occasione a Biagio Izzo, inserendolo nel cast della corrente edizione del varietà di RaiUno. Tra le pagine di Visto il comico ha così manifestato la propria gratitudine: “Devo ringraziare la Rai e Carlo Conti, ma seriamente. Ho lavorato in tv anche nei mesci scorsi e ho potuto sopperire così agli ultimi due anni terribili”.

Biagio Izzo va oltre Tale e Quale Show: “La battaglia contro il virus è stata spaventosa”

Il simpatico Biagio Izzo, che a Tale e Quale Show è stato protagonista di esibizioni alquanto bizzarre, parlando a Visto ha detto la sua anche sulla battaglia contro il Covid: “E’ stato spaventoso affrontare un mostro invisibile che non conoscevamo”.