X


Uomini e Donne, delusione per Giacomo Czerny: “Mi viene da vomitare”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Uomini e Donne, non passa il DDL Zan: Giacomo Czerny non ci sta

Il DDL Zan, dopo un lungo percorso per trovare spazio nel nostro paese, è stato purtroppo bocciato. Moltissime celebrità sui social si sono scagliate contro le decisioni del governo e tra questi vi è stato anche Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha commentato sconvolto la notizia: “Mi viene da vomitare”. Giacomo si unisce a tutta quella schiera di persone che ritenevano necessaria una legge che difendesse le minoranze dalla discriminazione, infatti anche Tommaso Zorzi si è scatenato contro la decisione del governo, è indubbiamente le polemiche non accetteranno a placarsi.

Giacomo Czerny ha un sogno dopo Uomini e Donne: “Mi piacerebbe fare un film”

Giacomo Czerny ha di recente lasciato un’intervista al settimanale When Magic Happens, e oltre a parlare del suo percorso a Uomini e Donne ha parlato anche della sua passione e lavoro per il videomaking, non nascondendo che gli piacerebbe fare un film essere direttore della fotografia di una produzione di stampo cinematografico: “Mi piacerebbe fare un film, infatti sto pensando di acquisire una società di produzione per cominciare a girare dei corti”. Giacomo ha raccontato di ispirarsi ai teen-movie americani a tema college, anche nelle musiche e nella fotografia.

Giacomo Czerny racconta il suo percorso a Uomini e Donne e svela com’è nato

Giacomo Czerny a Uomini e Donne ha trovato l’amore tra le braccia di Martina Grado, con cui ha da poco cominciato la convivenza. Giacomo ha raccontato che il percorso nel dating show è nato quasi per caso, infatti appena ha compiuto diciotto anni la madre ha inviato la lettera di presentazione alla produzione del programma, che si è fatta viva a sorpresa in dicembre. Per Giacomo è stato molto importante partecipare a Uomini e Donne poiché gli ha dato la possibilità di allontanarsi dalla realtà di provincia sfuggendo alle dinamiche di una quotidianità consueta.