X


Alba Parietti difende di nuovo Morgan: “A Ballando sta dando il massimo”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alba Parietti a Tv Talk

Morgan a Ballando con le stelle, Alba Parietti lo difende a Tv Talk: “Sta dando il massimo sono a suo favore”

Nella puntata di questo sabato 27 novembre di Tv Talk ospite di Massimo Bernardini e di tutta la sua squadra è stata anche Alba Parietti che oltre a parlare della sua recente esperienza a Tale e Quale Show si è espressa su Ballando con le stelle, show di Milly Carlucci in cui anche lei in passato è stata concorrente. E la showgirl a Tv talk ha difeso a spada tratta Morgan e tutti gli altri concorrenti lanciando una velata e implicita frecciatina alla giuria. Alba Parietti ha ammesso:

“Ballando è molto impegnativo c’è proprio uno sforzo fisico con un impegno molto stressante. Io sono sempre a favore dei ballerini non della giuria, Morgan compreso perché ritengo che stia davvero dando il massimo e ci vuole tanta energia e lavoro dietro.”

Tale e Quale Show, Alba Parietti sui continui scontri con Cristiano Malgioglio: “Dovremmo fare serate”

Alba Parietti è reduce dal successo nello show di Carlo Conti Tale e Quale Show, dove si è fatta notare non solo nelle sue esibizioni molto difficili con le imitazioni di artisti inarrivabili, ma anche per i continui scontri con Cristiano Malgioglio. Ed Alba Parietti a Tv Talk proprio sulle liti con il cantante siciliano ha ammesso:

“Il ping pong con Malgioglio era funzionale, io ho scelto di fare Mick Jagger o Damiano del Maneskin chi è che osa farli? È chiaro che ti becchi fischi e pernacchie da Malgioglio. Dovremmo fare serate insieme.”

Alba Parietti su Tale e Quale e Ballando: “È fondamentale che il cast sia unito e coeso”

Di recente Alba Parietti a La vita in diretta ha spiegato di non voler parlare di Selvaggia Lucarelli ma spesso scende in campo per difendere l’amico Morgan che a Ballando con le stelle ha un rapporto molto burrascoso con la giurata. Oggi a Tv Talk, invece, Alba Parietti ha spiegato che per il successo di programmi con Tale e Quale Show, Ballando con le stelle ma anche Zelig è merito del cast quando è unito e coeso.