X


Alberto Matano: “Quando sono uscito dal TG1…”, è successo con Mara Venier

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 1 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano racconta: “Ecco cosa mi ha detto Mara Venier quando ho lasciato il TG1”

Anche Mara Venier è stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 novembre 2021. Nello spazio ‘POP’, con la conduttrice di Domenica in e altri ospiti ossia Pino Strabioli, Rita Dalla Chiesa e Pierpaolo Pretelli, si è parlato di varie cose, come Ballando con le stelle ma anche Tale e Quale Show. E il padrone di casa Alberto Matano ha raccontato un episodio riguardante la sua carriera, in particolare il periodo in cui è uscito dal TG1 per diventare, appunto, conduttore de La vita in diretta.

Appena ho lasciato i panni del TG1 Mara mi ha invitato a Domenica In e devo dire che lei porta fortuna

sono state le parole del giornalista.

La vita in diretta, Alberto Matano torna a parlare dell’uscita dal TG1: “Mara Venier mi ha fatto cantare a Domenica In”

“Mi ha chiamato per farmi andare a Domenica In a cantare ‘Buonasera dottore’ con lei” ha ricordato Alberto Matano a La vita in diretta su Mara Venier (che nello stesso spazio ha svelato un’anticipazione che nessuno sapeva proprio su Domenica In).

Non vi dico che paura che ho avuto quella volta!

ha ammesso Alberto Matano, mentre Mara Venier, rivolgendosi alla regia de La vita in diretta ha chiesto: “Perchè non mandate in onda quel momento?”.

Alberto Matano e il complimento a Mara Venier a La vita in diretta: “Posso dirlo, porti fortuna”

“Tu porti fortuna, lo devo dire” ha quindi ribadito Alberto Matano a La vita in diretta su Mara Venier, non nascondendo, nel medesimo spazio, di essere stato a cena da lei in passato, sottolineando a tal proposito che si mangia benissimo a casa sua!