X


Antonella Clerici, imprevisto a È sempre mezzogiorno: “Navighiamo a vista”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 2 novembre

È sempre mezzogiorno, diretta iniziata in anticipo oggi. Antonella Clerici: “Navigheremo a vista”

Puntata particolare quella di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 2 novembre 2021: a differenza di ieri, quando la trasmissione è iniziata con quasi mezz’ora di ritardo per via della messa in onda dell’Angelus di Tutti i Santi, oggi Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno è arrivata invece in video prima del solito, esattamente alle 11.45, poiché la Santa Messa che il Papa ha celebrato nel cimitero militare francese è finita, appunto, prima delle 11.55, orario in cui ha solitamente parte il programma (da palinsesto l’orario di inizio della trasmissione oggi era fissato, come sempre, alle 11.55: evidentemente la messa è durata meno del previsto). “Oggi partiamo prima, navigheremo un po’ a vista ma staremo con voi di più” ha perciò spiegato Antonella Clerici all’inizio della diretta, sottolineando: “Non è mezzogiorno, è quasi mezzogiorno, sono le 11.44”.

Antonella Clerici fa una riflessione a È sempre mezzogiorno: “Quello di oggi deve essere un giorno sereno”

“Dopo la pioggia di ieri, oggi è finalmente tornato il sole, almeno qui a Milano. Anche nel bosco di casa mia c’è un po’ di sole ma fa fatica ad apparire. E’ bello che sia tornato il sole perchè quello di oggi deve essere un giorno sereno” ha detto inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, continuando:

Dobbiamo ricordare i nostri cari non pensando a ciò che ci è stato tolto, ma a quello che ci hanno lasciato…

È sempre mezzogiorno, le parole toccanti di Antonella Clerici: “Quello che i nostri cari ci hanno lasciato vive in noi”

“Ciò che ci hanno lasciato i nostri cari vive dentro di noi. Mando un grande abbraccio soprattutto a coloro che hanno avuto di recente delle perdite” ha poi concluso Antonella Clerici, che ieri ha invece aperto la diretta di È sempre mezzogiorno parlando di una speranza per il futuro.