X


Ascolti Barbara d’Urso-Alberto Matano: è ancora boom per La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Ascolti Tv
foto d'urso matano

Ascolti ieri, La vita in diretta contro Pomeriggio 5: vola Alberto Matano, soffre ancora Barbara d’Urso

Vittoria schiacciante in ascolti anche ieri, giovedì 25 novembre, per Alberto Matano: La vita in diretta è infatti volata oltre quota 2milioni e mezzo di telespettatori, lasciando Pomeriggio Cinque a circa 1milione 700mila. Nel dettaglio, come apprendiamo da TvBlog, ieri a seguire La vita in diretta sono stati esattamente 2milioni 159mila telespettatori con il 17.84% di share nella prima parte e 2milioni 541mila spettatori con il 18.49% di share nella seconda.

Ascolti Pomeriggio Cinque contro La vita in diretta: divario enorme tra Barbara d’Urso e Alberto Matano

Come anticipato nel primo paragrafo, La vita in diretta di Alberto Matano ha stravinto su Pomeriggio 5: Barbara d’Urso nella prima parte ha avuto infatti 1milione 579mila spettatori con il 12.55% e nella seconda 1milione 779mila telespettatori con il 12.82% di share: 6 punti di differenza, quindi, nella seconda parte.

Ascolti Pomeriggio Cinque, puntata di giovedì 25 novembre: Barbara d’Urso superata anche ieri da Geo

Non solo Alberto Matano con La vita in diretta: a vincere su Pomeriggio 5 ieri sono stati, come nei giorni precedenti, anche Emanuele Biggi e Sveva Sagramola con Geo, totalizzando una media di 1milione 811mila telespettatori e uno share del 13.32%.