X


Ballando con le stelle, classifica 20 novembre: eliminata Bianca Gascoigne

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando 20 novembre

Classifica Ballando con le stelle, sesta puntata (20 novembre): Andrea Iannone primo, Alvise Rigo ultimo

E’ stata la coppia Andrea Iannone-Lucrezia Lando a risultare prima nella classifica della 6^ puntata di Ballando con le stelle 2021, che ha visto invece Alvise Rigo e Tove Villfor fanalini di coda. Tesoretto assegnato da Alberto Matano a Memo Remigi e Maria Ermachkova, per un totale di 50 punti, ma Rossella Erra ha deciso di dirottarne 25 su Federico Lauri e Anastasia Kuzmina.

Ballando con le stelle, 6^ puntata di sabato 20 novembre: Bianca Gascoigne e Alvise Rigo allo spareggio

Alla fine, dopo lo svelamento della classifica, a Ballando con le stelle i tradizionali coni di luce hanno indicato le coppie passate alla settima puntata. Ad andare allo spareggio sono stati Alvise Rigo con Tove Villfor e Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale. “Incredibile! Alvise ha fatto un numero di balli doppio rispetto a tutti gli altri” ha ironizzato a tal proposito Milly Carlucci (che poco prima ha difeso la giuria), in riferimento alle tante volte in cui Alvise è andato allo spareggio.

Spareggio Ballando con le stelle, puntata di sabato 20 novembre: Alvise Rigo passa il turno, Bianca Gascoigne eliminata

Dopo lo spareggio, a superare il turno con il 52% dei voti è stato Alvise Rigo, mentre Bianca Gascoigne è stata eliminata ma potrà rientrare in gara a Ballando con le stelle con il ripescaggio.