X


Ballando con le stelle: Ivan Zazzaroni provato per la morte di Galeazzi

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Zazzaroni Galeazzi

Ivan Zazzaroni ricorda Giampiero Galeazzi, commozione a Ballando con le stelle: “Assenza pazzesca per la Rai”

Non è mancato il ricordo di Giampiero Galeazzi nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 13 novembre 2021, dove Ivan Zazzaroni ha chiesto la parola. Approfittando della presenza in pista di Bianca Gascoigne, reduce dalla sua esibizione con Simone Di Pasquale, Zazzaroni ha detto infatti:

Bianca mi riporta al padre Paul, che a sua volta mi riporta alla Lazio e mi fa ricordare Giampiero Galeazzi, che per oltre quarant’anni è stato il giornalista sportivo più popolare e più amato d’Italia

ha asserito, in uno studio nel quale sono scoppiati gli applausi e la regia di ha mandato in onda una foto di Giampiero nel maxischermo.

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni e il ricordo di Giampiero Galeazzi: “Trasferiva emozioni”

“E’ difficile raccontare Giampiero Galeazzi, lui era uno che trasferiva emozioni” ha detto Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle, continuando:

Era molto più facile ascoltarlo che raccontarlo…

“Ho lavorato spesso con lui in passato. Sarà un’assenza pazzesca per la Rai e per tutto il mondo dello sport” ha poi concluso, sempre tra gli applausi del pubblico commosso presente nella platea dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma.

Ballando, Milly Carlucci ringrazia Ivan Zazzaroni per il ricordo di Giampiero Galeazzi: “A lui il nostro cuore”

“Stasera il nostro cuore e il nostro pensiero vanno a lui” ha asserito Milly Carlucci su Giampiero Galeazzi, dicendo poi a Ivan Zazzaroni: “Grazie per averlo ricordato qui a Ballando con le stelle“.