X


Bianca Guaccero difesa da un collega: “Adatta a Detto Fatto”, critiche respinte

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Caterina Balivo più adatta alla conduzione di Detto Fatto? Maurizio Costanzo difende Bianca Guaccero

Si fanno sempre più insistenti le voci di possibili sostituzioni di Bianca Guaccero a Detto Fatto, nelle scorse settimane infatti molti siti e riviste avevano ipotizzato la probabile cancellazione di Detto Fatto dal palinsesto di Rai2 nella prossima stagione televisiva. Ed anche alcuni spettatori che da anni seguono il programma di tutorial e gossip storcono il naso davanti la conduzione di Bianca Guaccero, rimpiangendo Caterina Balivo. Tuttavia in difesa di Bianca Guaccero è sceso Maurizio Costanzo tra le pagine della sua rubrica NuovoTv. Il giornalista e conduttore, infatti, alla telespettatrice Rita da Milano che gli scriveva come rimpiange Caterina Balivo e che spera, visto che Bianca Guaccero le sta antipatica, che venga sostituita l’anno prossimo ha risposto: “Bianca Guaccero è molto solare e adatta al programma.”

Bianca Guaccero, Maurizio Costanzo la difende: “È un brava conduttrice, adatta per Detto Fatto”

Nella sua rubrica sul settimanale suddetto, nel dettaglio Maurizio Costanzo ha difeso Bianca Guaccero giudicandola adatta come conduttrice di Detto Fatto:

“Lei espone una posizione legittima ma del tutto personale. Bianca Guaccero mi pare una conduttrice molto solare, adatta al programma che presenta su Rai2”

Il giornalista e conduttore, inoltre, ha concluso la sua risposta alla telespettatrice ammettendo un’ovvietà ovvero che non si può piacere a tutti e se alla telespettatrice in questione Bianca Guaccero non piace al contrario tantissime altre persone l’apprezzano e stimano.

Detto Fatto rischia la chiusura: salta la conduzione di Bianca Guaccero per la prossima stagione?

Nel frattempo non si placano le voci di una possibile chiusura di Detto Fatto nella prossima stagione televisiva anche se Bianca Guaccero ha smentito seccamente tali rumor e indiscrezioni. Nel frattempo il format di Rai1 è soggetto a continui cambiamenti di orario, spostamenti e puntate saltate, soprattutto questa settimana.