X


Carlo Buccirosso chi è: mistero vita privata dell’attore ospite a Soliti Ignoti

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso chi è: età e vita privata dell’attore stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno

Toccherà a Carlo Buccirosso stasera, martedì 2 novembre 2021, partecipare come concorrente a Soliti Ignoti. Ospitato dal padrone di casa Amadeus, l’attore a Soliti Ignoti giocherà ovviamente per beneficenza, come hanno fatto tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduto. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con identità e mestieri, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Carlo Buccirosso è nato a Napoli il 7 luglio del 1954: ha quindi 57 anni.

Carlo Buccirosso è sposato? Mistero sulla vita privata dell’attore questa sera concorrente a Soliti Ignoti

Sulla vita privata di Carlo Buccirosso non si sa altro: dal sito Cinefilos.it apprediamo infatti che l’attore è molto riservato, motivo per il quale non sappiamo se è sposato né tantomeno se ha dei figli.

Carlo Buccirosso da Rai5 a Rai1: ieri sera in onda con il film Un paese quasi perfetto, oggi ospite a Soliti Ignoti

Anche ieri sera Carlo Buccirosso è stato in video su una rete della Rai, esattamente Rai5, canale che ha trasmesso il film Un paese quasi perfetto, nel quale l’attore ha recitato con Silvio Orlando, Miriam Leone e Fabio Volo. Stasera, dunque, sarà la volta di Soliti Ignoti: ce la farà Carlo Buccirosso ad indovinare il parente misterioso e vincere quindi una bella cifra da devolvere, come suddetto, in beneficenza?