X


Carlo Conti, finito male Soliti Ignoti: prima il raddoppio, poi la delusione

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti soliti ignoti

Soliti Ignoti, andata male la partecipazione di Carlo Conti: sfumata una vincita di oltre 100.000€

Ha fatto una scelta coraggiosa Carlo Conti a Soliti Ignoti stasera, decidendo di raddoppiare il montepremi nel momento in cui è arrivato in studio il parente misterioso, ossia una signora ottantenne, mamma di uno degli otto ignoti in gara: eppure la fortuna non ha assistito il conduttore di Tale e Quale Show, stasera ospite del collega e amico Carlo Conti. Si è quindi chiusa con una delusione la puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, giovedì 4 novembre 2021, ma Carlo Conti e Amadeus si sono comunque divertiti, ricordando inoltre ai telespettatori l’appuntamento di domani sera con la finale di Tale e Quale Show 2021.

Carlo Conti ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, sbagliato il parente miserioso: in palio c’erano 124.000€

Niente da fare, quindi per Carlo Conti a Soliti Ignoti: abbinando in modo non corretto il parente misterioso, non ha potuto donare in beneficenza l’alto montepremi in palio. Tuttavia sia lui che il padrone di casa Amadeus hanno approfittato dell’occasione per sensibilizzare il pubbllico di Rai1 invitandolo a sostenere la campagna di raccolta fondi per l’AIRC tramite il numero 45521.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ospite a Soliti Ignoti prima della finale: poi il torneo dei campioni

Dopo l’ospitata di stasera a Soliti Ignoti, Carlo Conti, lo ricordiamo, una volta condotta l’ultima puntata di Tale e Quale Show (dove venerdì scorso si è commosso) si metterà al lavoro per l’unica serata del torneo dei campioni di questa edizione, prevista per il 19, mentre a gennaio tornerà in video con quattro puntate speciali nelle quali i concorrenti saranno persone comuni.