X


Cuori fiction Rai1 terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Terza Puntata

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Cuori decisamente infuocata. La fiction Cuori su Rai1, composta da 8 puntate, si sta rivelando sempre più avvincente. E questo è solo l’inizio perché le anticipazioni di Cuori annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Cuori vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Cuori è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Cuori su Rai Premium andrà in onda domenica 7 novembre alle 00:30.

Cuori terza puntata riassunto: Alberto Ferraris (Matteo Martari) evita Delia Brunello (Pilar Fogliati)

Nel primo episodio della terza puntata di Cuori, dal titolo Tradimenti, all’ospedale Molinette arriva l’infermiera Agata per far visitare il figlio. La donna nella fiction Cuori incontra il dottor Mosca e vede la fede al dito. Tuttavia i due non hanno tempo per parlare perché in ospedale avviene una grave ed improvvisa emergenza: il fidanzato di Serenella Rinaldi spara un colpo di pistola ad un paziente che credeva fosse il suo amante. Intanto Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, scopre che in ospedale è arrivata Ilaria. Si tratta della donna con cui anni prima aveva finto di tradire Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. Alberto non vuole che Delia scopre la verità e cerca di evitarla. Ma Delia riconosce la donna.

Cuori fiction anticipazioni, Delia scopre la verità su Alberto: per la dottoressa è uno shock

Nel secondo episodio della terza puntata di Cuori, dal titolo Porte girevoli, tra Delia e Alberto la situazione si complica per la presenza di Ilaria. Tuttavia Alberto e Delia sono costretti a lavorare insieme. Ad obbligarli è Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci che fa una rivelazione su Delia inaspettata. Cesare vuole che tutto sia perfetto per un convegno sul trapianto di cuore. Non solo il convegno va male ma Alberto nemmeno si presenta perchè la sorella sta male. Di ritorno in ospedale Delia scopre la verità su Alberto che le viene rivelata da Ilaria. Prova a chiedergli spiegazioni ma Alberto non le dice nulla. L’appuntamento è per domenica prossima con la quarta puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.