X


Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon anticipa: “I rapporti saranno stravolti”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Pierpaolo Spollon Blanca

Doc-Nelle tue mani 2 stagione quando inizia? Parlano Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino

I fan di Doc-Nelle tue mani 2 non stanno più nella pelle. Per questo la domanda più frequente delle ultime settimane è Doc 2 quando inizia e se arriverà davvero subito dopo le festività natalizie. La risposta affermativa sembra ormai abbastanza sicura e si tratta di capire solo il giorno preciso. In attesa di sapere Doc 2 quando va in onda tre degli attori protagonisti hanno dato qualche spoiler. Si tratta di Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino, confermati nel cast di Doc-Nelle tue mani 2 con grande gioia dei fan della serie. Intervistati su Vanity Fair Stories Pierpaolo Spollon e gli altri attori di Doc 2 hanno detto:

“Ci saranno nuovi personaggi e nuovi attori. I rapporti saranno stravolti”.

Doc 2 uscita, Pierpaolo Spollon rivela: “Dicevo ogni giorno che stavamo facendo una serie bomba”

Per chi si stesse chiedendo Doc-Nelle tue mani 2 stagione quando esce la risposta è presto data. Infatti è stato svelato il giorno della messa in onda di Doc 2 e ormai manca davvero poco. In attesa di scoprire se Doc-Nelle tue mani 2 riuscirà ad ottenere il successo della prima stagione Pierpaolo Spollon ha svelato un retroscena. L’attore proprio in riferimento al successo della prima stagione racconta:

“Nonostante gli scongiuri degli altri io dicevo ogni giorno che stavamo facendo una serie bomba”.

Doc-Nelle tue mani 2: Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino danno delle anticipazioni

C’è grande curiosità intorno alla trama di Doc-Nelle tue mani 2, anche perché molti fatti sono rimasti aperti sul finale della prima stagione. Quel che è certo è che in Doc-Nelle tue mani 2 verrà affrontato l’argomento Covid, impossibile da omettere visto il periodo e il contesto. Tuttavia non si parlerà soltanto di quello e soprattutto l’argomento verrà trattato anche in ottica di speranza e ripartenza. Dando alcune anticipazioni su Doc-nelle tue mani 2 gli attori Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino dicono:

“Uscirà a gennaio e aiuterà, senza parlare solo di Covid, a fermarsi un attimo e a riflettere su quello che provano i protagonisti, ma anche tutte le persone. Abbiamo capito il peso di quel camice”.