X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici lancia un allarme sul futuro

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici torna su Glasgow a È sempre mezzogiorno: “Il futuro è nelle mani dei giovani”

Messaggio molto importante quello trasmesso dalla bravissima Antonella Clerici nel corso della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, intervenuta nelle battute iniziali del suo programma ha lanciato un appello ai telespettatori, soffermandosi su quanto accaduto in Scozia, a Glasgow, nel corso dei giorni del COP26, in cui il tema dei cambiamenti climatici è di primaria importanza. Antonella Clerici ha così parlato delle immagini che stiamo vedendo sparse un po’ovunque in questi giorni, riponendo tutta la fiducia possibile nelle generazioni future che stanno mostrando un livello di maturità molto importante. Le parole a E’ sempre mezzogiorno:

Pensavo che abbiamo proprio una bella gioventù, ho visto i ragazzi che hanno sfilato a Glasgow invece che da noi in queste settimane. Il futuro mi sembra che sia nelle mani di queste ragazzi che sono molto meglio e più maturi di noi adulti

Antonella Clerici, mano tesa ai giovani: il grido di speranza a E’ sempre mezzogiorno

Le importanti parole di Antonella Clerici nel corso della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno ci invitano a riporre fiducia massima nei giovani e nella loro mentalità. La grande manifestazione ambientalista che in questi giorni si è tenuta a Glasgow impone alla società di fidarsi delle nuove menti e già nei giorni scorsi Antonella Clerici si è espressa sul delicato tema del G20: “Speriamo che sia una base per costruire un pianeta migliore, sempre più verde e più accogliente, soprattutto per i nostri ragazzi”.

The Voice Senior, Antonella Clerici prepara il ritorno: grande attesa per il programma di RaiUno

Per Antonella Clerici sta per tornare il momento di riprendere il timone di The Voice Senior. La settimana immediatamente successiva alla fine di Tale e Quale Show, ovvero a partire dal 26 novembre, la conduttrice sarà alla guida di The Voice Senior che andrà appunto a prendere il posto del format di Carlo Conti.