X


È sempre mezzogiorno, zia Cri assente per malattia: “Operata allo stomaco”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto zia Cri assente a E' sempre mezzogiorno

Cristina Lunardini assente a È sempre mezzogiorno, collegamento nella puntata di oggi: “Sono stata operata”

E’ assente da diverse puntate Cristina Lunardini a È sempre mezzogiorno, dal pubblico meglio conosciuta come zia Cri: e nella diretta di oggi, mercoledì 24 novembre 2021, a sorpresa è intervenuta in collegamento. “Quando qualcuno è malato si pensa subito a tante cose… diciamolo: zia Cri non ha avuto il Covid” ha premesso Antonella Clerici, aprendo il collegamento. Intervenendo da casa sua, Cristina Lunardini sulla sua assenza a È sempre mezzogiorno ha dunque spiegato:

Ho avuto un’operazione allo stomaco abbastanza impegnativa ma ho appena fatto i controlli e i medici mi hanno detto che va tutto bene.

Zia Cri torna a È sempre mezzogiorno dopo l’assenza per malattia, Antonella Clerici: “Di nuovo con noi da lunedì”

“Quindi da lunedì sarai di nuovo con noi!” ha esclamato felice Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, con Cristina Lunardini che le ha risposto: “Quando mi vorrete sarò di nuovo lì”.

Magari i primi giorni non ti faremo affaticare

ha poi precisato la conduttrice, e zia Cri ha svelato: “Il dottore mi ha dato l’ok e si è addirittura prenotato per una cena da me!”.

È sempre mezzogiorno, Cristina Lunardini in convalescenza dopo l’operazione: “Ho rimesso le mani in pasta”

“La ripresa sta andando bene e domenica ho rimesso le mani in pasta, tant’è che mia sorella si è stupita vedendomi riprendere possesso della cucina” ha raccontato zia Cri a È sempre mezzogiorno (QUI le ricette di oggi) prima della fine del collegamento.

Ci sei mancata tanto, tu qui sei la governante della casa

ha poi concluso Antonella.