X


Eleonora Daniele: “Complimenti per gli ascolti”, le sue parole per una collega

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 10 novembre ascolti

Storie Italiane, Eleonora Daniele si complimenta con Milly Carlucci e il cast di Ballando: “Grandi ascolti”

Ha dedicato uno spazio a Ballando con le stelle nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, Eleonora Daniele, ospitando tramite collegamento Sabrina Salerno e il suo maestro di ballo Samuel Peron, in un talk al quale hanno preso parte, dallo studio, Vladimir Luxuria e Samantha De Grenet. E chiudendo la trasmissione Eleonora Daniele ha sottolineato ancora una volta i grandi risultati che ogni sabato sera ottiene Ballando con le stelle, facendo i complimenti per gli ascolti a Milly Carlucci e a tutto il cast.

Eleonora Daniele e le parole per Milly Carlucci alla fine della puntata di oggi di Storie Italiane: “E’ una grande”

“Complimenti alla grande Milly Carlucci ha dunque detto Eleonora Daniele al termine della diretta di Storie Italiane di oggi, dove nello spazio dedicato a Ballando con le stelle Sabrina Salerno è tornata a parlare del suo rapporto difficile con il padre, conosciuto solo qualche anno fa, pochi mesi prima che lui morisse.

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude la diretta ringraziando i telespettatori: “Sempre tanto affetto”

Non ha parlato solo degli ascolti di Ballando con le stelle ma anche di quelli di Storie Italiane Eleonora Daniele al termine della puntata di oggi: “Grazie per il vostro affetto di ogni giorno” ha detto infatti ai telespettatori, appunto chiudendo una puntata iniziata con gli aggiornamenti sull’aggressione alla troupe avvenuta ieri in diretta.
Ricordiamo, inoltre, che è appena uscito il nuovo libro di Eleonora Daniele dal titolo ‘Quando ti guardo negli occhi-Storia di Luigi, mio fratello’.