X


Eleonora Daniele provata a Storie Italiane: “Mi si blocca il respiro”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 novembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele provata in diretta:”Mi si blocca il respiro vedendo le foto di Denise Pipitone”

Si è parlato anche del caso di Denise Pipitone nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 24 novembre 2021, nel corso della quale Eleonora Daniele ha ospitato vari colleghi del mondo della televisione, come Simona Izzo e Monica Setta, ma anche la dottoressa Maria Rita Parsi. Sono giorni delicati questi per la vicenda di Denise: com’è noto, si attende infatti la decisione in merito all’opposizione presentata dall’avvocato di Piera Maggio sulla chiusura delle indagini.

Quando vedo le foto di Denise mi si blocca il respiro, credetemi

ha ammesso Eleonora Daniele dopo aver mandato in onda un servizio dedicato proprio alla piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004.

Eleonora Daniele annuncia il cambio d’orario della prossima puntata di Storie Italiane: “Domani in onda più tardi”

Alla fine della diretta Eleonora Daniele (sulla quale nei giorni scorsi un noto collega ha speso bellissime parole) ha invece annunciato ai telespettatori di Storie Italiane che domani la trasmissione andrà in onda un po’ più tardi: a partire dalle 9.55 nella mattinata di domani dall’Aula di Palazzo Madama Rai1 trasmetterà infatti ‘Il grido delle donne’, nel giornata mondiale contro la violenza sulle donne. L’inizio della prossima puntata di Storie Italiane, come apprendiamo dal sito di Rai1, è previsto per le 11.10 circa, salvo ulteriori ritardi.

Storie Italiane: Eleonora Daniele ospita Monica Setta che parla del suo libro ‘Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’

Come anticipato nel primo paragrafo, oggi a Storie Italiane è intervenuta, tra gli altri, Monica Setta, che ha presentato il suo libro ‘Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’, uscito qualche mese fa.