X


Federica Nargi attesa da un lieto evento: cosa accadrà dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Nargi Tale e Quale

Federica Nargi pronta al matrimonio: accadrà dopo l’avventura a Tale e Quale Show

E’ attualmente tra le protagoniste della corrente edizione di Tale e Quale Show, Federica Nargi ha riabbracciato così il mondo della tv e dello spettacolo dopo aver dedicato tempo, spazio ed energie alla famiglia. Il 2022 sarà finalmente l’anno delle tanto attese nozze con il suo compagno Alessandro Matri e stando a quanto riportato da Diva e Donna il matrimonio tra la coppia andrà in scena a Formentera. Addirittura 13 anni di amore per Federica Nargi e Alessandro Matri, che dopo aver messo al mondo le figlie Beatrice e Sofia sono pronti a coronare il loro sogno d’amore. La proposta di matrimonio era già stata recapitata alla splendida ex velina di Striscia la notizia, che a breve si tufferà nella pianificazione definitiva dell’evento, con la speranza che la pandemia non ostacoli ancora il tanto atteso matrimonio così come le vite di tutti quanti.

Federica Nargi sposa Alessandro Matri dopo Tale e Quale Show: la probabile data delle nozze

Il 2022 sarà l’anno in cui Federica Nargi e Alessandro Matri convoleranno finalmente a nozze. Formenterà, isola del cuore della coppia, appare il posto designato e il mese prescelto per celebrare il matrimonio sarà con tutta probabilità la fine di giugno. Ovviamente dunque l’evento andrà in scena quando l’esperienza a Tale e Quale Show sarà soltanto un lontano ricordo per la bella Federica Nargi, che non tornerà nella prossima edizione con l’ipotetico torneo dei campioni vista la complicata posizione di classifica nel programma di Carlo Conti.

Tale e Quale Show, cambio di programma e ultima esibizione per Federica Nargi

Dopo il cambio di programma a causa della partita per l’Italia, la prossima settimana Tale e Quale Show non andrà in onda. Questa sera invece si chiuderà l’edizione 2021, con la metà dei personaggi, tra i quali figura Federica Nargi, protagonista di una confessione, che saluteranno il programma prima di lasciare spazio alla puntata finale dedicata al torneo dei campioni.